RICCARDO ALEMANNI IN NON UCCIDERE 2

L’attesa è finita: Non uccidere, la serie elogiata dalla critica e amata dai suoi appassionati, si appresta a tornare sugli schermi di tutta Italia. Ideata da Claudio Corbucci e diretta da Lorenzo Sportiello, la fiction verrà trasmessa da Rai 3 nel periodo primaverile di quest’anno e Riccardo Alemanni è fiero membro del cast.

Al centro della vicenda troviamo nuovamente Valeria Ferro (Miriam Leone), ispettrice della Squadra Omicidi della Mobile di Torino. L’ispettrice Ferro è pronta ad affrontare con tenacia tutti i nuovi casi che la aspettano e è determinata a risolvere ciascuno di essi. In ogni puntata Valeria si dovrà confrontare con delitti e crimini sempre più complessi che non solo metteranno a dura prova le sue abilità di detective, ma riapriranno anche dolorose ferite del passato che credeva si fossero ormai rimarginate. Oltre a seguire le emozionanti indagini infatti avremo modo di conoscere ancora meglio la protagonista, scavando con lei nel suo doloroso vissuto per scoprire la verità riguardo alla ancora misteriosa morte del padre.

Nella serie Riccardo Alemanni veste i panni di Walter e condivide lo schermo con gli altrettanto giovani attori Sabrina Martina ed Edoardo Vaino, i quali rispettivamente interpretano Caterina e Arturo. Le riprese sono concluse e il tono della nuova stagione si prospetta essere ancora più appassionante della prima: trame, intrighi, scene, luci, e interpretazioni forniscono tutti gli ingredienti necessari per fare di questa fiction il prodotto perfetto  per gli amanti del genere noir poliziesco.

Le date esatte di messa in onda sono ancora da definirsi, nel frattempo vi invitiamo a seguirci per mantenervi aggiornati su tutte le anticipazioni riguardo la serie e tutte le novità di Riccardo Alemanni. L’appuntamento è quindi fissato per questa primavera su Rai 3 per appassionarsi alle nuove indagini della fragile ma determinata Valeria Ferrone, di tutta la sua squadra e del nostro Riccardo Alemanni.